Benvenuto nell’Hotel Terme Venezia Relaxing Experience

Lasciati trasportare
nel mondo dei sogni

Siamo l’unico hotel in Italia ad aver dotato le camere di un materasso rivoluzionario, che si armonizza con il tuo corpo, dandoti un eccellente comfort e supporto.

SCOPRI IL SONNO PERFETTO >

Caro Ospite, benvenuto!

Sono Riccardo Panzarini,
direttore dell'Hotel Terme Venezia da gennaio 2011.

Il mio obiettivo quotidiano?
Rendere il tuo soggiorno indimenticabile.

Ti presento la squadra che lo rende possibile.

IL NOSTRO STAFF >


LE NOSTRE PROPOSTE

senzapensieri-fb

Pensione completa senza pensieri!

NESSUNA CAPARRA
Cancellazione GRATUITA!
Colazione, PRANZO e CENA COMPRESI
Wi-Fi e Parcheggio GRATUITI

HAI LETTO
RECENSIONI
NEGATIVE?

Camere troppo rumorose, senza bidet
e kit di cortesia scadente

Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti diverse tipologie di camere: dalle più economiche alle più spaziose, dalle anallergiche a quelle dotate di materassi e cuscini che garantiscono un sonno eccellente.

SCEGLI LA CAMERA PIU’ ADATTA A TE

Materassi scomodi
e troppo rigidi

Per migliorare il sonno dei nostri ospiti, abbiamo dotato le camere Estasi di materassi e cuscini Technogel® Sleeping che garantiscono il massimo del comfort e del relax.
Siamo gli unici in Italia!

SCOPRI LE CAMERE SLEEPING CENTER

Cosa dicono i nostri ospiti

Vedi tutte le recensioni

Gradevole sorpresa

Sono stata durante il fine settimana scorso presso questa struttura. E’ una struttura molto curata anche se non di recentissima costruzione. Le camere sono ampie e pulite. Il centro benessere è forse un pò “vintage” ma offre personale professionalmente all’altezza del compito cui è chiamato e trattamenti a prezzo onesto. Il ristorante è molto luminoso i camerieri gentilissimi e veloci e i pasti serviti sono più che soddisfacenti e abbondanti (al Venezia non si può dire che fanno morire di fame). Il fiore all’occhiello è la piscina termale sia interna che esterna dotata di lettini e dotata anche di 4/5 postazioni di lettini riscaldati (si rischia di addormentarsi) dove veramente si ha modo di rilassare corpo e mente. Nel fine settimana che sono stata loro ospite non c’era ressa in piscina forse dipende dalla bassa stagione. Se devo trovare un difetto dico che la stanza è troppo riscaldata: il riscaldamento restava acceso tutta la giornata e la notte e ho dovuto dormire con la finestra aperta. Forse sarebbe opportuno sospendere l’erogazione la notte. Per il resto ve lo consiglio.

4

Convenzioni:

Sistema Nazionale Sanitario
Village for all
Fasi
Gruppo Generali
Fondazione Enpam
Faschim
FasiOpen