Hotel Terme Venezia: in centro ad Abano, vicino a Venezia, ai piedi dei Colli Euganei

Hotel Terme Venezia si trova nel centro di Abano Terme, a due passi dalla zona pedonale. Hotel comodo e ben servito dai mezzi pubblici. Le fermate degli autobus sono di fronte alla struttura.
E’ un hotel 4 stelle con ampio parcheggio e possibilità di posti coperti e piazzole di sosta per autobus.

L’Hotel Terme Venezia è collocato in posizione strategica e permettere di raggiungere comodamente città d’arte come Venezia e Padova o altri punti di interesse del territorio, come i parchi naturali dei Colli Euganei.

Come raggiungere l’Hotel Terme Venezia.


carIn auto:

Ci troviamo a 10 km dalla vicina Padova. Siamo raggiungibili sia attraverso l’autostrada A13 Padova-Bologna (uscita Terme Euganee) che l’A4 Padova – Venezia (uscita Padova Ovest).


trainIn treno:

Stazione di Padova. Autobus Linea Extraurbana A, AT, M, T per Abano Terme ogni 20 minuti, fermata Abano Terme di fronte all’ingresso dell’Hotel Terme Venezia. Taxi prenotabile anche attraverso la nostra Reception. Stazione di Terme Euganee (Montegrotto Terme): Autobus Linea Extraurbana M per Abano Terme, ogni 30 minuti, fermata Abano Terme di fronte all’ingresso dell’Hotel Terme Venezia. Taxi prenotabile anche attraverso la nostra Reception.
Per informazioni su orari, percorsi e tariffe di viaggio, consulta il sito www.apsholding.it.


planeIn aereo:

Aeroporto di Venezia e Treviso : Minibus / Taxi. Aeroporto di Verona, Treviso, Milano: Taxi. Taxi e Minibus prenotabili attraverso la nostra Reception.


Per raggiungerci imposta così il tuo navigatore: Via Flacco, 42 Abano Terme (PD), cap 35031 Italy


LE NOSTRE PROPOSTE

senzapensieri-hb

Mezza pensione senza pensieri!

NESSUNA CAPARRA
Cancellazione GRATUITA!
Colazione e CENA COMPRESE
Wi-Fi e Parcheggio GRATUITI

Cosa dicono i nostri ospiti

Vedi tutte le recensioni

Piscine e idromassaggi potenti e numerosi…

Positivo: piscine e idromassaggi potenti e numerosi, camere spaziose e la possibilità di rimanere fino a sera nelle piscine il giorno di partenza.
Negativo: il giardino molto piccolo ma d’inverno non sarebbe comunque sfruttabile.

Punteggio: 10

5