Hotel Terme Venezia: in centro ad Abano, vicino a Venezia, ai piedi dei Colli Euganei

Hotel Terme Venezia si trova nel centro di Abano Terme, a due passi dalla zona pedonale. Hotel comodo e ben servito dai mezzi pubblici. Le fermate degli autobus sono di fronte alla struttura.
E’ un hotel 4 stelle con ampio parcheggio e possibilità di posti coperti e piazzole di sosta per autobus.

L’Hotel Terme Venezia è collocato in posizione strategica e permettere di raggiungere comodamente città d’arte come Venezia e Padova o altri punti di interesse del territorio, come i parchi naturali dei Colli Euganei.

Come raggiungere l’Hotel Terme Venezia.


carIn auto:

Ci troviamo a 10 km dalla vicina Padova. Siamo raggiungibili sia attraverso l’autostrada A13 Padova-Bologna (uscita Terme Euganee) che l’A4 Padova – Venezia (uscita Padova Ovest).


trainIn treno:

Stazione di Padova. Autobus Linea Extraurbana A, AT, M, T per Abano Terme ogni 20 minuti, fermata Abano Terme di fronte all’ingresso dell’Hotel Terme Venezia. Taxi prenotabile anche attraverso la nostra Reception. Stazione di Terme Euganee (Montegrotto Terme): Autobus Linea Extraurbana M per Abano Terme, ogni 30 minuti, fermata Abano Terme di fronte all’ingresso dell’Hotel Terme Venezia. Taxi prenotabile anche attraverso la nostra Reception.
Per informazioni su orari, percorsi e tariffe di viaggio, consulta il sito www.apsholding.it.


planeIn aereo:

Aeroporto di Venezia e Treviso : Minibus / Taxi. Aeroporto di Verona, Treviso, Milano: Taxi. Taxi e Minibus prenotabili attraverso la nostra Reception.


Per raggiungerci imposta così il tuo navigatore: Via Flacco, 42 Abano Terme (PD), cap 35031 Italy


LE NOSTRE PROPOSTE

pagaora-bb

Paga ora, ma paga meno!

Tariffa prepagata e non rimborsabile
Colazione OFFERTA
Wi-Fi e Parcheggio GRATUITI

senzapensieri-bb

Miglior tariffa senza pensieri!

NESSUNA CAPARRA
Cancellazione GRATUITA!
Colazione OFFERTA
Wi-Fi e Parcheggio GRATUITI

senzapensieri-hb

Mezza pensione senza pensieri!

NESSUNA CAPARRA
Cancellazione GRATUITA!
Colazione e CENA COMPRESE
Wi-Fi e Parcheggio GRATUITI

senzapensieri-fb

Pensione completa senza pensieri!

NESSUNA CAPARRA
Cancellazione GRATUITA!
Colazione, PRANZO e CENA COMPRESI
Wi-Fi e Parcheggio GRATUITI

lastminute-bb

Offerta smart last minute!

Tariffa prepagata e non rimborsabile
Colazione OFFERTA
Wi-Fi e Parcheggio GRATUITI

Cosa dicono i nostri ospiti

Vedi tutte le recensioni

Gradevole sorpresa

Sono stata durante il fine settimana scorso presso questa struttura. E’ una struttura molto curata anche se non di recentissima costruzione. Le camere sono ampie e pulite. Il centro benessere è forse un pò “vintage” ma offre personale professionalmente all’altezza del compito cui è chiamato e trattamenti a prezzo onesto. Il ristorante è molto luminoso i camerieri gentilissimi e veloci e i pasti serviti sono più che soddisfacenti e abbondanti (al Venezia non si può dire che fanno morire di fame). Il fiore all’occhiello è la piscina termale sia interna che esterna dotata di lettini e dotata anche di 4/5 postazioni di lettini riscaldati (si rischia di addormentarsi) dove veramente si ha modo di rilassare corpo e mente. Nel fine settimana che sono stata loro ospite non c’era ressa in piscina forse dipende dalla bassa stagione. Se devo trovare un difetto dico che la stanza è troppo riscaldata: il riscaldamento restava acceso tutta la giornata e la notte e ho dovuto dormire con la finestra aperta. Forse sarebbe opportuno sospendere l’erogazione la notte. Per il resto ve lo consiglio.

4