Come ottenere i trattamenti termali con convenzione ASL

Hotel Terme Venezia è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale

Per effettuare cicli di terapie termali presso l’Hotel Terme Venezia è necessaria la ricetta del proprio Medico Di Famiglia oppure la prescrizione di uno Specialista competente del Servizio Sanitario Nazionale.

La prescrizione, formulata nell’apposita impegnativa, deve indicare la terapia richiesta e il numero di sedute da effettuare, eventuale codice di esenzione al pagamento, nonché la patologia (osteoartrosi, osteoporosi o reumatismi extra-articolari per la fango-balneoterapia; bronchite o faringite per le cure inalatorie), così come indicato nella figura sottostante:

impegnativa_ASL

Rivolgiti al tuo Medico Di Famiglia per ottenere tutte le informazioni necessarie prima di iniziare i trattamenti termali.
Nell’arco dell’anno solare è mutuabile un solo ciclo di 12 fanghi e/o bagni terapeutici, oppure 12 inalazioni + 12 aerosol. Ulteriori cicli di cure nello stesso anno sono a totale carico del contribuente.

La visita medica presso l’Hotel Terme Venezia, prima di iniziare un ciclo di cure termali, è obbligatoria.
Il nostro medico di riferimento è il Dott. Sergio Tosi, Medico di Medicina Generale e Specialista in Medicina Interna.
Tutte le ulteriori visite di incontro o consulto medico richieste durante il periodo di cura sono a pagamento. La struttura permette di effettuare visite cardiologiche, elettrocardiogrammi, e analisi di laboratorio su richiesta.

LE NOSTRE PROPOSTE

senzapensieri-hb

Mezza pensione senza pensieri!

NESSUNA CAPARRA
Cancellazione GRATUITA!
Colazione e CENA COMPRESE
Wi-Fi e Parcheggio GRATUITI