I collaboratori di Hotel Terme Venezia

Sai cosa distingue Hotel Terme Venezia da tutti gli altri hotel termali ad Abano Terme? La nostra magnifica squadra di collaboratori.

Potremmo parlarti della nostra piscina interna, rinnovata nel 2012 e annoverata tra le più belle di Abano e Montegrotto Terme.

Potremmo mostrarti la nostra coloratissima sala ristorante, rinnovata nel 2014 che riprende i colori di una Venezia sognante.

Potremmo infine dirti quanto il nostro fango sia prezioso, tanto da aver ottenuto il brevetto Europeo come fango DOC.

Potremmo dirti tutto questo ma sappiamo che quello che rimane impresso nella mente di chi viaggia, sono i dettagli. Come il sorriso della receptionist, la discrezione delle governanti ai piani, la professionalità del barman…

La passione, la qualità e la preparazione dei collaboratori è ciò che ci rende unici e ci distingue da tutti gli altri hotel 4 stelle di Abano Terme.

La nostra è un’equipe selezionata con cura, scegliendo tra i migliori professionisti presenti sul territorio.

Crediamo nella forza della squadra, nel lavoro per un hotel che nutriamo ogni giorno con passione, calore e spirito di accoglienza.

Il nostro staff ti aspetta per coccolarti e farti vivere un soggiorno di benessere indimenticabile.

Seleziona e leggi le schede dei nostri collaboratori.


Cosa pensano gli ospiti dei nostri collaboratori


Lode a Cristiano, professionista della Spa

Siamo tornati al Venezia dopo qualche mese e lo abbiamo fatto con piacere memori del trattamento cortese del personale, della qualità del ristorante, della versatilità delle piscine e della professionalità di chi opera nella Spa del’ hotel. Ebbene, confermiamo tutto ! Con grande piacere abbiamo goduto di un ottimo lungo weekend in camera deluxe, molto spaziosa, mangiato bene con grande presentazione di varietà di cibo, apprezzato la cortesia di tutto il personale, sempre attento e disponibile, ed usufruito non solo delle piscine termali ben riscaldate, ma anche dei trattamenti del competente personale della Spa, con particolare menzione del bravissimo Cristiano, sempre attento alle esigenze del cliente, competente e prodigo di consigli che vanno oltre al soggiorno al Venezia. Un piccolo neo? Fa’ un po’ caldo nelle stanze, ma certo è meglio del contrario! Lo consigliamo a tutti. Giorgio B. – Sesto San Giovanni


Relax e 4 stelle meritatissime

Ci siamo proprio trovati bene all’Hotel Venezia!!! E’ stata una piacevole scoperta… Innanzitutto per la gentilezza di tutto lo staff: ci hanno cortesemente spostato il weekend prenotato con un voucher e non erano tenuti a farlo! per un improvviso lutto in famiglia infatti, non potevamo più partire ma avevamo già pagato…e hanno accettato di posticipare l’arrivo!!! Stanze impeccabili, appena ristrutturate, massaggi fantastici, personale molto professionale (complimenti a Manola!), cucina ottima e… piscina interna… beh, che dire?…Incantevole!!! Giudicate dalle foto e non ascoltate i commenti negativi su questo hotel: mio marito è partito prevenuto avendo letto di chi si era pentito e poi ha dovuto ricredersi! L’unica cosa è…PROVARE! Provare per credere!!! Alemirko – Legnago


Professionalità esemplare

Dall’arrivo alla partenza, in tutte le occasioni, trovi personale competente, cortese, reattivo. C’è evidentemente una buona preparazione dello stesso, una corretta distribuzione dei ruoli; il risultato è che ti senti ospite gradito. Inappuntabile la pulizia; bella la piscina interna/esterna praticabile dalle 10 alle 22. Variata e ricca la colazione. Americo F. – Lucca


Finalmente un po’ di relax

Sono appena stata in questo hotel. Due giorni di completo relax, il cibo ottimo…l’hotel davvero pulito e personale molto cortese…con un appunto speciale ai massaggi davvero molto graditi da me e le mie amiche, un grazie speciale a fiorenza, l’hotel vicinissimo al centro…le camere ampie pulite e silenziose. Subsub15 – Cervia