Hotel Terme Venezia e Technogel: il lato morbido della vita

Cerchi un centro benessere ad Abano Terme in cui poterti veramente riposare?
Hotel Terme Venezia è l’unico hotel ad Abano Terme e in Italia
ad adottare la tecnologia brevettata da Technogel, un’azienda specialista del riposo i cui prodotti sono esportati in tutto il mondo.

Technogel ha brevettato uno speciale soft-gel che, muovendosi in 3 dimensioni, si adatta perfettamente ai movimenti del corpo, garantendo un miglioramento della qualità del riposo.

Ecco alcune delle caratteristiche che rendono unici i materassi e i guanciali Technogel:

  • materiale innovativo studiato e brevettato da Technogel e Bayer;
  • materiale completamente atossico, ipoallergenico e resistente all’usura;
  • deformazione 3D con riduzione dei picchi di pressione (a differenza delle tradizionali schiume);
  • regolazione termica grazie al materiale termo-conduttore;
  • disegno ergonomico;
  • piacevole sensazione di freschezza.

Technogel: la materia di cui sono fatti i sogni

Technogel con la sua tecnologia, ridefinisce la qualità del riposo. Specifici studi realizzati in famosi centri del comfort e del riposo, come l’istituto di Ergonomia di Monaco o il Centro del sonno dell’Ospedale universitario “Le Molinette” di Torino hanno garantito la qualità e l’affidabilità dei materiali Technogel e delle tecniche impiegate per la costruzione dei loro materassi e guanciali.

Technogel conosce quanto sia importante la qualità del sonno. Un sonno agitato potrebbe compromettere la concentrazione e la lucidità necessarie per prendere decisioni o eseguire processi cognitivi complessi.
Un sonno riposante invece aiuta l’organismo a completare tutte le fasi necessarie a consolidare la memoria mentre si dorme, a riparare i tessuti muscolari e a rilasciare gli ormoni che regolano crescita e appetito.

Dormire è importante. Riposare bene è fondamentale. Per questo noi di Hotel Terme Venezia abbiamo adottato i materiali Technogel nei letti della nostra struttura. Per garantire ai nostri ospiti un’esperienza di benessere a 360°.

Molti campioni dello sport hanno scelto Technogel per riposare migliorando le proprie performance sportive. Tra questi ricordiamo i ciclisti Ivan Basso, Vincenzo Nibali, Peter Sagan, Daniel Oss, il giocatore di baseball Neil Walker, i rugbisti Leonardo Ghirardini e Marco Bortolami, il giocatore di Hockey Marc-André Fleury, la culturista Kelly Olexa o il Rugby Club Toulon e il team ciclistico FDJ.

Guarda il video di presentazione dell’azienda Technogel.

Guarda il video di presentazione dei materassi Technogel.

Maggiori informazioni sullo Sleeping Experience Center di Hotel Terme Venezia