Recensioni

Buono il rapporto qualità/prezzo

Il personale educato e gentile (specialmente il personale femminile), ambiente pulito e curato, piscina molto bella anche se manca il “percorso spa” (sauna-bagno turco-docce emozionali.grotta del sale), camera e bagno puliti. Buffet molto abbondante, peccato per il pranzo poiché i primi erano un po’ scotti, e la carne non cotta, mentre a cena il servizio al tavolo era impeccabile. i dolci si sentiva che non erano ” da pasticceria” ma semi-industriali.

Tripadvisor
4

Relax

Abbiamo soggiornato in febbraio; l’edificio è stato ristrutturato, sia le camere che la piscina interna, veramente bella e pulita e con un signore addetto alla manutenzione molto gentile e efficiente. I buffet della colazione e del pranzo abbondanti e vari; i dolci, secondo me, non erano di pasticceria ma semi-industriali e questo è un punto a sfavore; nel complesso la cucina mi sembra abbia perso un pò qualità rispetto alla vecchia proprietà.
Nel complesso ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tripadvisor
4

Rilassante

Abbiamo passato una notte e usufruito della spa, servizio impeccabile dalla reception ai camerieri.
Piscina grande, camera grandissima, caldissima e pulita. Consiglio il massaggio dello sportivo con Cristian.

Tripadvisor
4

Tre giorni rigeneranti

Da un soggiorno alle terme noi confidiamo sempre di tornare rigenerati. Missione compiuta dopo tre giorni trascorsi in questo in questo hotel . Camera tipo “comfort” rinnovata, molto carina , confortevole e pulita. Unica nota da rilevare l’assenza del bidè, poco comprensibile dal nostro punto di vista. Piscine veramente notevoli e ottimo il personale. Non è sempre così purtroppo..ristorante molto buono in particolare il buffet del mezzogiorno e la colazione. Piccolo neo, linea wi-fi non disponibile nelle camere e di potenza scarsa ovunque. Comunque hotel da consigliare. Ritorneremo.

Tripadvisor
4

Relax e ottima accoglienza

Siamo appena tornati da un week end di 2 giorni, ci siamo trovati molto bene sia per quanto riguarda la struttura, comprese le piscine, che per quanto riguarda la ristorazione, che merita la stella dell’ eccellenza, buffet della colazione e del pranzo fornitissimi e ben curati, avendo letto altre recensioni prima di partire, ci siamo stupiti del fatto che alcuni clienti non fossero soddisfatti del cibo… non riusciamo a capire cosa volere di più! Un po’ calde le camere ma basta spegnere i termosifoni, è vero che manca il bidet, ma si può sopravvivere. ..:))
In conclusione lo consigliamo, e ci torneremo.

Tripadvisor
5

La piscina coperta è fantastica…

Positivo: La piscina coperta è fantastica. Lo staff, dalla reception ai camerieri. Ottimo angolo bar per prendere un drink. La colazione a buffet
Negativo: Il menù della cena poteva essere migliorabile per un albergo 4 stelle.

Punteggio: 8.3

Booking.com
4

LE NOSTRE PROPOSTE

Cosa dicono i nostri ospiti

Vedi tutte le recensioni

Gradevole sorpresa

Sono stata durante il fine settimana scorso presso questa struttura. E’ una struttura molto curata anche se non di recentissima costruzione. Le camere sono ampie e pulite. Il centro benessere è forse un pò “vintage” ma offre personale professionalmente all’altezza del compito cui è chiamato e trattamenti a prezzo onesto. Il ristorante è molto luminoso i camerieri gentilissimi e veloci e i pasti serviti sono più che soddisfacenti e abbondanti (al Venezia non si può dire che fanno morire di fame). Il fiore all’occhiello è la piscina termale sia interna che esterna dotata di lettini e dotata anche di 4/5 postazioni di lettini riscaldati (si rischia di addormentarsi) dove veramente si ha modo di rilassare corpo e mente. Nel fine settimana che sono stata loro ospite non c’era ressa in piscina forse dipende dalla bassa stagione. Se devo trovare un difetto dico che la stanza è troppo riscaldata: il riscaldamento restava acceso tutta la giornata e la notte e ho dovuto dormire con la finestra aperta. Forse sarebbe opportuno sospendere l’erogazione la notte. Per il resto ve lo consiglio.

4