Un aggiornamento dal nostro Direttore Riccardo Panzarini

Gentile Ospite di Hotel Venezia, 

In questo momento di incertezza e paura, mi auguro che Tu e i Tuoi cari stiate bene e in buona salute, i tuoi programmi di viaggio potrebbero aver subito modifiche a causa dell’emergenza Coronavirus (COVID-19).
I nostri pensieri vanno alle persone che sono state colpite da questa terribile pandemia e ringraziamo gli operatori sanitari e i governi di tutto il mondo che sono in prima linea per sconfiggere il Covid-19.

Nel ringraziarTi per la fiducia che ci riservi vorrei assicurare personalmente che la Tua sicurezza e quella dei nostri collaboratori rimangono le priorità che guidano quotidianamente le nostre decisioni e a tal fine volevo aggiornarTi sulle azioni che abbiamo intrapreso.

Stiamo monitorando costantemente gli aggiornamenti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dell’Istituto Superiore della Sanità italiano per gli ultimi sviluppi, al fine di adottare anche nel nostro Hotel i protocolli di sicurezza indicati. Noi non vediamo l’ora di riprendere la normale nostra attività.

Siamo in costante contatto con le autorità sanitarie e di viaggio competenti per tenerTi aggiornato e consigliarTi sulle misure appropriate da osservare.

Quando prenoTi un soggiorno con noi, ricordati che l’Hotel Venezia è un Presidio Sanitario riconosciuto al 1° livello SUPER dal Ministero Italiano della Sanità e puoi essere certo che per garantirTi la massima sicurezza abbiamo messo in atto con grande responsabilità e supportati dai nostri Dottori sempre presenti le seguenti misure:

  • rigorosa sanificazione di camere, bar, ristorante, aree comuni e punti di contatto (maniglie delle porte, ascensori, banconi di ricevimento, aree termali, ristorante etc.);
  • disinfettanti per le mani posizionati nelle aree di contatto degli Ospiti;
  • termometri disponibili al ricevimento per condurre controlli della temperatura corporea su richiesta;
  • dotazione di maschere e guanti medici per i nostri Ospiti e collaboratori;
  • formazione specialistica dei nostri collaboratori atta a garantire la conoscenza e il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza.

Pensiamo che la flessibilità sia ciò che Tu possa apprezzare in questo momento di incertezza e pertanto abbiamo deciso di migliorarla ancora per le Tue prossime prenotazioni.

Se hai prenotato soggiorni con arrivo prima del 14 Agosto 2020, potrai ottenere un credito pari al valore della prenotazione utilizzabile entro un anno, indipendentemente dal canale di prenotazione utilizzato.

Per tutte le nuove prenotazioni con arrivo dal 14 Agosto in poi e per tutto il 2020, garantiremo la più ampia flessibilità sulle nostre migliori tariffe, arrivando a consentire la cancellazione gratuita fino al giorno antecedente la data di arrivo, attraverso la concessione di un credito utilizzabile entro un anno pari al valore della prenotazione.

Una nuova Venezia Spa® Terme & Natura di oltre 1.000 mq, una nuova piscina esterna Sensoriale, un Wellness Bistrot  con gustose proposte, esclusive camere con vista piscina e nuove aree dedicate alla Tua nuova esperienza di benessere.

Chiama il nostro call center 049.8669800 o 389.9529155 per ottenere le migliori condizioni di soggiorno.

Non vediamo l’ora di continuare a darTi il benvenuto nel nostro Hotel con lo stesso calore ed ospitalità che hanno sempre contraddistinto il nostro servizio. 

Sappiamo che stiamo attraversando un momento di grande preoccupazione e, se stai viaggiando o lo farai in futuro, vogliamo che Tu sappia che la Tua sicurezza e il Tuo benessere sono la nostra priorità.

 #insiemePerRipartire

Con viva cordialità
Riccardo Panzarini
Direttore Hotel Venezia