Un aggiornamento dal nostro Direttore Riccardo Panzarini

Gentile Ospite di Hotel Venezia,
In questo momento di incertezza e paura, mi auguro che Tu e i Tuoi cari stiate bene e in buona salute, i tuoi programmi di viaggio potrebbero aver subito modifiche a causa dell’emergenza Coronavirus (COVID-19).
I nostri pensieri vanno alle persone che sono state colpite da questa terribile pandemia e ringraziamo gli operatori sanitari e i governi di tutto il mondo che sono in prima linea per sconfiggere il Covid-19.
Nel ringraziarTi per la fiducia che ci riservi vorrei assicurare personalmente che la Tua sicurezza e quella dei nostri collaboratori rimangono le priorità che guidano quotidianamente le nostre decisioni e a tal fine volevo aggiornarTi sulle azioni che abbiamo intrapreso.
Stiamo monitorando costantemente gli aggiornamenti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dell’Istituto Superiore della Sanità italiano per gli ultimi sviluppi, al fine di adottare anche nel nostro Hotel i protocolli di sicurezza indicati. Noi non vediamo l’ora di riprendere la normale nostra attività.
Siamo in costante contatto con le autorità sanitarie e di viaggio competenti per tenerTi aggiornato e consigliarTi sulle misure appropriate da osservare.
Una nuova Venezia Spa® Terme & Natura di oltre 1.000 mq, una nuova piscina esterna Sensoriale, un Wellness Bistrot con gustose proposte, esclusive camere con vista piscina e nuove aree dedicate alla Tua nuova esperienza di benessere.
Chiama il nostro call center 049.8669800 o 389.9529155 per ottenere le migliori condizioni di soggiorno.
Non vediamo l’ora di continuare a darTi il benvenuto nel nostro Hotel con lo stesso calore ed ospitalità che hanno sempre contraddistinto il nostro servizio.
Sappiamo che stiamo attraversando un momento di grande preoccupazione e, se stai viaggiando o lo farai in futuro, vogliamo che Tu sappia che la Tua sicurezza e il Tuo benessere sono la nostra priorità.
#insiemePerRipartire
Con viva cordialità
Riccardo Panzarini
Direttore Hotel Venezia