Bonus Vacanze
Scopri come utilizzare il Bonus Vacanze all’ Hotel Terme Venezia!
Come richiederlo?
- Richiedi il tuo ISEE
- SPID / Carta Identità Elettronica: dopo aver richiesto l’attestato ISEE, dotarsi di una identità digitale (spid) oppure una Carta di Identità Elettronica.
- IO – l’app dei servizi pubblici: scaricare sul proprio smartphone l’app IO ed effettuare il primo accesso utilizzando lo spid oppure Carta di identità Elettronica.
A partire dal 1 luglio e fino al 31 dicembre 2020, un membro del nucleo familiare potrà richiedere il Bonus Vacanze mediante l’applicazione IO. Il bonus potrà essere utilizzato fino al 31 dicembre 2021.
L’app verificherà il diritto ad ottenere il Bonus ed in caso di esito positivo si otterrà la conferma dell’Importo Spendibile ed un QR CODE assieme ad un Codice Univoco.
Come utilizzarlo?
Al momento della prenotazione della vacanza all’ Hotel Terme Venezia è possibile comunicare ai nostri collaboratori il Codice Univoco.
Previa verifica da parte del portale dedicato, l’importo spendibile (80% del totale; il 20% residuo è sfruttabile solo come detrazione fiscale) verrà scalato in automatico dal conto.
Se il corrispettivo dovuto è inferiore al bonus massimo, lo sconto e la detrazione sono commisurati al corrispettivo ed il residuo non è utilizzabile per un secondo soggiorno.
Dove devo prenotare?
Per usufruire del buono bisogna prenotare direttamente con l’hotel tramite il nostro sito, mail o telefono. Non è possibile usufruire del buono prenotando attraverso altri portali.