Le nostre piscine termali

Un'oasi di piacere e di puro relax

Lasciatevi cullare dalle nostre Acque Termali in una delle più belle location di Abano Terme.

Con le sue piscine termali, gli ampi spazi di relax, le postazioni idromassaggio e la stanza del sale, Hotel Terme Venezia offre la cornice perfetta per lasciarsi alle spalle lo stress e concedersi momenti di spensieratezza.

Un angolo di paradiso per vivere un’esperienza unica e indimenticabile di pace e serenità, immersi nelle preziose Acque Termali dal potere benefico e distensivo.

La Spa offre tantissimi trattamenti con personale qualificato e che dire delle piscine: acqua termale calda e idromassaggi tutto perfettamente pulito ed igienizzato. Lo consiglio vivamente almeno una volta nella vita!

Tiziana S.

Tutte le Piscine Termali sono Aperte tutti i giorni fino alle 23

Vasca Riva

Piscina Termale Interna con Cromoterapia


Un’incantevole piscina di Acqua Termale, dallo charme unico e irresistibile per trascorrere qualche giorno all’insegna del relax e della tranquillità.

La piscina interna “Riva”, comunicante con quella esterna, dispone di 18 postazioni idromassaggio, numerosi circuiti con lettini Whirlpool e luci di cromoterapia. Un’atmosfera suggestiva in cui trascorrere ore di relax e abbandonarsi alla pace rigenerante delle sue acque cristalline.

TEMPERATURA
34.5° – 36.5° C.
FONDALE
1.45 – 1.80 m

Vasca Laguna

Piscina Termale all’aperto


La piscina esterna, è una vera e propria oasi di relax.

Immersa nel verde del nostro splendido giardino, offre in ogni periodo dell’anno un’esperienza di puro piacere, trasformando il tuo soggiorno in un vero e proprio rituale di benessere.

Una sorprendente gamma di opportunità per rigenerare corpo e mente, sperimentando i benefici delle fontane cervicali, delle aree idromassaggio e dei giochi d’acqua e per rilassarsi all’aria aperta all’ombra delle palme esotiche.

TEMPERATURA
35.5° – 37.5°° C.
FONDALE
1.45 – 1.65 m

Vasca Rio Novo

Novità Natale 2022


La nuova Piscina Esterna Rio Novo, richiama gli elementi della natura per un’esperienza unica nel suo genere. Terra, Acqua, Aria e Fuoco sono in stretta connessione per immergere i nostri Ospiti in uno scenario incantevole, dalle note mutevoli e dai colori brillanti.

TEMPERATURA
27.5° – 29.5° C.
FONDALE
1.45 – 1.65 m

TRATTAMENTI TERMALI


I trattamenti Termali Wellness dell’Hotel Terme Venezia sono dei veri e propri rituali di benessere appositamente studiati per distendere e rilassare corpo e mente.

Entra e scopri di più

Bistrot a bordo piscina

Piatti sfiziosi e sapori autentici


Fatti tentare dal nostro angolo Bistrot “Lido di Venezia”.

Situato in prossimità delle piscine, è il luogo ideale dove poter assaporare in accappatoio, salutari pranzi o sfiziosi spuntini scegliendo tra un’ampia varietà di proposte.

Non mancheranno le calde bevande o i freschi cocktail, il tutto da degustare in totale relax.

Scopri di più

SPA Day

Una giornata alle terme di Abano


Concediti una giornata di completo relax e lasciati trasportare dai rilassanti ritmi dell’Hotel Terme Venezia nel cuore di Abano Terme.

La giusta opportunità per ricaricare le energie e liberarsi dello stress accumulato o semplicemente per una romantica sorpresa.

Appuntamenti Fitness

Mens Sana in Corpore Sano


Tutti i pomeriggi corsi gratuiti di Acquagym.

I nostri validi collaboratori ti insegneranno utili e semplici esercizi e ti forniranno utili consigli che potrai mettere in pratica fin da subito, anche in totale autonomia.

Scopri di più

SCOPRI LE OFFERTE A TE DEDICATE

Venice App


Scopri la nosta fantastica app e goditi a pieno il tuo soggiorno.

All’interno troverai i nostri menu, tutte le proposte e i listini per il tuo benessere e relax nella nostra SPA, e potrai vedere l’affollamento di tutti i nostri locali.

Non servirà installare nulla nel tuo dispositivo, è tutto online!

Scopri di più