FAQ

Centro benessere

Quali sono gli orari di apertura del Centro Benessere?

Piscine termali: 8:00 – 23:00 Spa Venezia: 10:00 – 20:00 Sala relax Gold: 8:00 – 22:00 Grotta ai vapori termali: chiusa Sala fitness: 8:00 – 22:00

È possibile accedere alle terme e spa come ospiti esterni?

Scegli l'ingresso Termale più appropriato per le tue esigenze. Easy Day (9:00 – 22:00) – Accappatoio e telo piscina già inclusi – Dal Lunedi al Giovedì € 49.00 a pax, Venerdì, Sabato, Domenica e Festivi € 69.00 a pax Easy Break (14:00 – 22:00) – Accappatoio e telo piscina già inclusi – Dal Lunedi al Giovedì € 39.00 a pax, Venerdì, Sabato, Domenica e Festivi € 49.00 a pax Notte Termale (18:00 – 22:00) - Accappatoio e telo piscina già inclusi – Dal Lunedi al Giovedì € 39.00 a pax, Venerdì, Sabato, Domenica, PreFestivi e Festivi € 49.00 a pax Bambini 0/4 anni non compiuti € 20,00 Ti ricordiamo che: NO all'uso Spa Venezia ai minori di 18 anni NO all'uso della palestra ai minori di 14 anni Non è consentito tuffarsi, correre e giocare a palla Non è consentita la consumazione di alimenti privati Gli ingressi sono disponibili solo su prenotazione e limitati su Ponti e Festività Nazionali Per prenotare chiama al +39 0498669800

I bambini possono accedere al centro benessere?

I bambini possono accedere, senza alcune contrindicazione, alle piscine termali e alle zone relax, ricordando che per il benessere generale è richiesto il rispetto del silenzio. Non è consentito l’accesso invece alla spa con sauna, bagno turco, docce emozionali e cascata di ghiaccio, alla grotta ai vapori termali e alla palestra.

Quando e dove devo prenotare i trattamenti termali, wellness o estetici?

Consigliamo di prenotare i trattamenti al momento della prenotazione della camera per avere una maggiore disponibilità di servizio e di orari. I trattamenti possono essere prenotati chiamando il numero 049.8669800, e chiedendo delle responsabili del centro benessere, il servizio prenotazione massaggi Trattamenti è a disposizione tutti i giorni dalle 14:00 alle 18:00, o scrivendo la tua richiesta all’indirizzo e-mail: spa@termevenezia Alternativamente: Le indichiamo il link dove poter acquistare gli ingressi all’area termale oppure le Wellness Gift Card come voucher regalo. Le Gift Card sono utilizzabili per un soggiorno, per trattamenti o per ingressi giornalieri. https://www.simplebooking.it/ibe/minishop/?hid=5076&lang=it# Può procedere all’acquisto direttamente da sito e procedere al pagamento con PAYPAL o Carta di credito.k

Servizi

Quali sono i servizi inclusi nel prezzo?

Servizi inclusi nel soggiorno: -Dalle 08:00 alle 23:00: Piscina termale coperta con cromoterapia e 18 postazioni Whirlpool; Piscina scoperta con botte idromassaggio e cascata cervicale; Sala relax Gold con sale dell’Himalaya e Sala fitness -Dalle 10:00 alle 20:00: Sauna e Bagno turco - Accappatoio e telo piscina; Noleggio biciclette; Parcheggio interno; Wi-Fi. Qualora volesse aggiungere al Suo soggiorno dei trattamenti (massaggi, trattamenti viso/corpo, fanghi…) Le segnaliamo i seguenti link: - Per visualizzare tutte le informazioni inerenti le cure convenziona ASL: https://www.termevenezia.it/it/convenzione-asl/ - Per visualizzare tutte le proposte del nostro centro benessere: https://www.termevenezia.it/it/benessere-e-beauty - Consigliamo di prenotare tutti i trattamenti prima dell’arrivo in Hotel. E’ possibile contattare il Centro Benessere alla seguente mail: spa@termevenezia.it

Esiste un servizio transfer da e per l’Aeroporto oppure da e per la stazione dei treni?

Su richiesta vengono organizzati trasferimenti da e per l’aeroporto di Venezia. Dalla stazione di Padova e Terme Euganee è possibile raggiungere l’hotel tramite il servizio taxi oppure con gli autobus della linea “Colli”.

C’è un servizio internet Wi-Fi?

L’Hotel dispone di rete Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Per accedere viene chiesta la registrazione tramite social network, oppure inserendo negli appositi campi: nome, cognome, numero di camera e indirizzo e-mail personale.

È presente un deposito bagagli?

Affianco alla reception una comoda stanza potrà ospitare i tuoi bagagli sia nel giorno dell’arrivo qualora la camera non fosse ancora pronta, sia nel giorno della partenza, se desideri trattenerti in hotel o per una passeggiata nella città di Abano Terme.

È possibile personalizzare il soggiorno?

Per aggiungere valore alla tua vacanza possiamo consigliare: (servizi non inclusi nel prezzo) Pranzo/Cena in ristorante Benvenuto in camera (Prosecco, cestino di frutta) Torta per eventi particolari Petali di rosa sul letto Prenotazioni Green Fees Trattamenti benessere Qualora volesse aggiungere al soggiorno dei trattamenti (massaggi, trattamenti viso/corpo, fanghi…) al seguente link potrà visualizzare tutte le proposte del nostro centro benessere: https://www.termevenezia.it/it/benessere-e-beauty Consigliamo di prenotare tutti i trattamenti prima dell’arrivo in Hotel contattando il Centro Benessere alla seguente mail: spa@termevenezia.it

L’albergo ha un parcheggio?

A disposizione gratuita 2 ampi e comodi parcheggi interni. Le due entrate si trovano nella via principale, ai lati dell’Hotel.

Quali sono i servizi inclusi nel prezzo?

Servizi inclusi nel soggiorno: -Dalle 08:00 alle 23:00: Piscina termale coperta con cromoterapia e 18 postazioni Whirlpool; Piscina scoperta con botte idromassaggio e cascata cervicale; Sala relax Gold con sale dell’Himalaya e Sala fitness -Dalle 10:00 alle 20:00: Sauna e Bagno turco - Accappatoio e telo piscina; Noleggio biciclette; Parcheggio interno; Wi-Fi. Qualora volesse aggiungere al Suo soggiorno dei trattamenti (massaggi, trattamenti viso/corpo, fanghi…) Le segnaliamo i seguenti link: - Per visualizzare tutte le informazioni inerenti le cure convenziona ASL: https://www.termevenezia.it/it/convenzione-asl/ - Per visualizzare tutte le proposte del nostro centro benessere: https://www.termevenezia.it/it/benessere-e-beauty - Consigliamo di prenotare tutti i trattamenti prima dell’arrivo in Hotel. E’ possibile contattare il Centro Benessere alla seguente mail: spa@termevenezia.it

Prenotazione

Come posso modificare o cancellare una prenotazione che ho già fatto?

Per modificare o cancellare una prenotazione usa il seguente link: https://www.simplebooking.it/ibe2/hotel/5076?lang=IT&returnUrl=%2Fibe2%2Fhotel%2F5076&cur=EUR

Come posso sapere se la prenotazione è confermata?

Al termine della prenotazione riceverai una email generata automaticamente con il numero di conferma e riepilogo dei servizi riservati.

Quali sono i termini di pagamento e cancellazione?

Le condizioni relative al pagamento e alla cancellazione variano a seconda dell’offerta selezionata. [Prenota prima e risparmia] [Paga ora ma paga meno] [Smart last minute]: Offerte non rimborsabili, prepagate con carta di credito, Paypal o bonifico al momento della prenotazione. [Senza pensieri]: Offerta cancellabile senza alcuna penale fino a 24 ore prima dell’arrivo in hotel; passato il termine verrà addebitato il costo della prima notte in hotel.

Serve una carta di credito per prenotare?

La carta di credito viene richiesta per ogni prenotazione. Nelle prenotazioni che non richiedono il pagamento anticipato, viene utilizzata come garanzia, e non vengono effettuati addebiti se non in caso di mancata cancellazione. Carte accettate: American Express, Visa, Euro/Mastercard, CartaSi, Carte Bleue, Maestro e JCG. Paypal.

È possibile prenotare on-line?

Prenotare direttamente dal nostro sito è semplice e conveniente. Inserendo i dati nella barra del “booking on-line” avrai accesso alla disponibilità e prezzi in tempo reale. Garantiamo sempre il miglior prezzo! È possibile modificare, cancellare la prenotazione autonomamente nel nostro sito. Riceverai una email che conferma la modifica o l’annullamento. In ogni caso il nostro servizio assistenza clienti è sempre disponibile 24 ore su 24.

Perché è meglio prenotare da nostro sito ufficiale piuttosto che da un altro portale on-line (es. Booking, Expedia)?

Prenotando direttamente nel nostro sito web avrai diritto a maggiori benefici: - Accesso ad offerte esclusive; - Check-out alle 11:00 (al posto delle 10:00); - Tassa di soggiorno inclusa (3,00€ al giorno a persona); - Contatto diretto con il nostro staff.

È possibile prenotare on-line?

Prenotare direttamente dal nostro sito è semplice e conveniente. Inserendo i dati nella barra del “booking on-line” avrai accesso alla disponibilità e prezzi in tempo reale. Garantiamo sempre il miglior prezzo! È possibile modificare, cancellare la prenotazione autonomamente nel nostro sito. Riceverai una email che conferma la modifica o l’annullamento. In ogni caso il nostro servizio assistenza clienti è sempre disponibile 24 ore su 24.

Policy

Quant'é la durata minima del soggiorno

Al momento, per il periodo richiesto accettiamo soggiorni di almeno 2 notti. Consigliamo di ricontattarci più a ridosso della data desiderata per verificare nuovamente la possibilità di effettuare un soggiorno più breve.

Sono accettati gli animali?

Sono accettati animali di piccola taglia, previa richiesta di disponibilità, al costo di € 20,00 al giorno. Non sono ammessi al ristorante, al bar, in piscina, al centro benessere e al reparto cure.

Sono previsti sconti per bambini?

Il costo del soggiorno per i bambini da 0 a 2 anni (non compiuti) è di € 30,00 a notte (che si usufruisca o meno della culla/lettino). Per un preventivo personalizzato del tuo soggiorno in famiglia, basterà inserire l’età del bambino nel campo di richiesta apposito presente nella barra del “booking on-line”.

Avete camere non fumatori?

Le nostre camere sono tutte non fumatori. Per chi gradisse fumare, sono disponibili camere con balcone.

Perché i prezzi variano di giorno in giorno?

I prezzi variano in base disponibilità delle camere, per cui possono cambiare a seconda delle richieste. Normalmente, prima si effettua una prenotazione, migliore sarà la tariffa trovata.

Ristorante

Quali servizi ristorativi offre l’hotel?

Se ha piacere di aggiungere il pranzo e/o la cena nella nostra Sala Ristorante Rialto il costo del pasto è di 30,00€ a persona (bevande escluse) Il ristorante osserva i seguenti orari: pranzo: ingresso dalle 12:30 alle 13:30 cena: ingresso dalle 19:00 alle 20:30 Se ha piacere di aggiungere il pranzo e/o la cena nel Bistrot a bordo piscina il menù è à la carte. Il Bistrot osserva i seguenti orari: lunedì-giovedì dalle 10:30 alle 19:00 venerdì-sabato-domenica dalle 10:30 alle 19:00

Check-in/Check-out

È possibile usufruire delle piscine termali e della spa dopo il check-out?

Se desideri usufruire della spa Venezia e delle piscine termali nel giorno di partenza, dopo l’orario di check-out, è richiesto un supplemento di € 15,00 a persona. Uso degli armadietti e zona spogliatoi gratuito. Non sono previsti costi aggiuntivi per i clienti che prenotano il late check-out.

A che ora bisogna lasciare la stanza il giorno della partenza?

Secondo la prassi la camera il giorno della partenza va liberata entro le ore 10:00. Volendo usufruire della nostra zona benessere oltre l'orario di check-out, c'è un piccolo supplemento di 15,00 Euro a persona. Se preferisce, in alternativa, tenere la stanza il giorno di partenza sino alle ore 19:00, il supplemento è di 59,00€ a persona. La informiamo che la possibilità di fare il late check-out non viene garantita in anticipo; viene bensì presa in considerazione il giorno stesso, in base alla nostra disponibilità di stanze.

Il giorno dell’arrivo è possibile pranzare in ristorante se la camera non è ancora disponibile?

Certamente. Potrai accedere ugualmente al nostro ristorante e gustare un delizioso pranzo preparato dal nostro chef dedicato.

A che ora è disponibile la camera?

La informiamo che il giorno di arrivo la stanza viene garantita dalle ore 14:00. Se desidera può arrivare anche in mattinata; potrà lasciare i bagagli nel nostro deposito fintanto che la stanza Le viene consegnata. La informiamo inoltre che di prassi l'ingresso alle piscine e alla SPA è consentito contestualmente alla consegna della chiave.

Contatti

Avete un servizio assistenza?

Certamente. Per assistenza è possibile contattarci on-line tramite la chat presente nel nostro sito web, oppure tramite e-mail all’indirizzo venezia@termevenezia.it o telefono al numero 049.866.98.00.

Piscine

Qual'è l'orario delle piscine?

Le piscine sono aperte tutti i giorni dalle 08:00 alle 23:00, la Spa Venezia è aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00

È obbligatoria la cuffia in piscina?

Per conservare l’acqua in ottime condizioni è obbligatorio indossare la cuffia prima di entrare in acqua (se sprovvisti è possibile richiederla alla reception o al bagnino; il costo è di € 3,00).