FAQ

Hai qualche dubbio?

Qui puoi trovare la risposta alle domande più frequenti dei nostri ospiti.

PRENOTAZIONE

È possibile creare un preventivo on-line?

Ottenere il tuo preventivo personalizzato è facile e veloce e non comporta nessun impegno.
Impostando nell’apposita barra del “booking on-line” la data di arrivo e di partenza, il numero di adulti/bambini e il trattamento ristorativo desiderato, è possibile accedere a tutte le nostre offerte.

È possibile prenotare on-line?

Prenotare direttamente dal nostro sito è semplice e conveniente. Inserendo i dati nella barra del “booking on-line” avrai accesso alla disponibilità e prezzi in tempo reale. Garantiamo sempre il miglior prezzo!

Perché è meglio prenotare da nostro sito ufficiale piuttosto che da un altro portale on-line (es. Booking, Expedia)?

Prenotando direttamente nel nostro sito web avrai diritto a maggiori benefici:

  • Accesso ad offerte esclusive;
  • Check-out alle 12:00 (al posto delle 10:00);
  • Tassa di soggiorno inclusa (2,00€ al giorno a persona);
  • Contatto diretto con il nostro staff.

Perché i prezzi variano di giorno in giorno?

I prezzi variano in base disponibilità delle camere, per cui possono cambiare a seconda delle richieste. Normalmente, prima si effettua una prenotazione, migliore sarà la tariffa trovata.

Serve una carta di credito per prenotare?

La carta di credito viene richiesta per ogni prenotazione. Nelle prenotazioni che non richiedono il pagamento anticipato, viene utilizzata come garanzia, e non vengono effettuati addebiti se non in caso di mancata cancellazione.

Quali sono i termini di pagamento e cancellazione?

Le condizioni relative al pagamento e alla cancellazione variano a seconda dell’offerta selezionata.

[Prenota prima e risparmia] [Paga ora ma paga meno] [Smart last minute]: Offerte non rimborsabili, prepagate con carta di credito, Paypal o bonifico al momento della prenotazione.

[Senza pensieri]: Offerta cancellabile senza alcuna penale fino a 24 ore prima dell’arrivo in hotel; passato il termine verrà addebitato il costo della prima notte in hotel.

Come posso sapere se la prenotazione è confermata?

Al termine della prenotazione riceverai una email generata automaticamente con il numero di conferma e riepilogo dei servizi riservati.

È possibile modificare le prenotazioni on-line?

È possibile modificare, cancellare la prenotazione autonomamente nel nostro sito. Riceverai una email che conferma la modifica o l’annullamento. In ogni caso il nostro servizio assistenza clienti è sempre disponibile 24 ore su 24.

Avete un servizio assistenza?

Certamente. Per assistenza è possibile contattarci on-line tramite la chat presente nel nostro sito web, oppure tramite e-mail all’indirizzo venezia@termevenezia.it o telefono al numero 049.866.98.00.

Quali sono le carte di credito accettate?

American Express, Visa, Euro/Mastercard, CartaSi, Carte Bleue, Maestro e JCG. Paypal.

Avete camere non fumatori?

Sì, le nostre camere sono tutte non fumatori. Per chi gradisse fumare, sono disponibili camere con balcone.

Sono previsti sconti per bambini?

Il costo del soggiorno per i bambini da 0 a 2 anni (non compiuti) è di € 30,00 a notte (che si usufruisca o meno della culla/lettino).
Per un preventivo personalizzato del tuo soggiorno in famiglia, basterà inserire l’età del bambino nel campo di richiesta apposito presente nella barra del “booking on-line”.

Sono accettati gli animali?

Sono accettati animali di piccola taglia, previa richiesta di disponibilità, al costo di € 20,00 al giorno. Non sono ammessi al ristorante, al bar, in piscina, al centro benessere e al reparto cure.

CHECK-IN / CHECK OUT

A che ora è disponibile la camera?

La camera sarà a tua disposizione dalle ore 14.00 del giorno di arrivo.

Consigliamo di non arrivare prima di mezzogiorno (specialmente durante i weekend), essendo la camera garantita dalle ore 14:00 (l’accappatoio e il telo verranno consegnati insieme alla camera).

Il giorno dell’arrivo è possibile pranzare in ristorante se la camera non è ancora disponibile?

Certamente. Potrai accedere ugualmente al nostro ristorante e gustare un delizioso pranzo preparato dal nostro chef dedicato.

A che ora bisogna lasciare la stanza il giorno della partenza?

La stanza deve essere lasciata libera entro le ore 12.00 se la prenotazione è stata fatta direttamente sul sito internet www.termevenezia.it oppure con un operatore dell’Hotel, per tutte le altre modalità di prenotazione invece alle ore 10:00.

Con il late check-out (€ 30,00 a persona) l’utilizzo della camera sarà previsto fino alle ore 18.00, previa richiesta di disponibilità.

È possibile usufruire delle piscine termali e della spa dopo il check-out?

Se desideri usufruire della spa Venezia e delle piscine termali nel giorno di partenza, dopo l’orario di check-out, è richiesto un supplemento di € 15,00 a persona. Uso degli armadietti e zona spogliatoi gratuito.

Non sono previsti costi aggiuntivi per i clienti che prenotano il late check-out.

SERVIZI IN HOTEL

Quali sono i servizi inclusi nel prezzo?

Il tuo soggiorno ti darà diritto a numerosi servizi e vantaggi:

  • Spa Venezia: sauna Finlandese, bagno Turco, cascata di ghiaccio e docce emozionali;
  • Piscina termale coperta con cromoterapia e 18 postazioni Whirlpool;
  • Piscina scoperta con botte idromassaggio e cascata cervicale;
  • Sala relax con sale dell’Himalaya e giardino Termale interno con aromaterapia;
  • Ginnastica di gruppo in piscina Termale;
  • Accappatoio e telo piscina;
  • Sala fitness;
  • Noleggio biciclette;
  • 4.000 mq parco-giardino;
  • Parcheggio interno;
  • Wi-fi.

L’albergo ha un parcheggio?

A disposizione gratuita 2 ampi e comodi parcheggi interni. Le due entrate si trovano nella via principale, ai lati dell’Hotel.

È presente un deposito bagagli?

Affianco alla reception una comoda stanza potrà ospitare i tuoi bagagli sia nel giorno dell’arrivo qualora la camera non fosse ancora pronta, sia nel giorno della partenza, se desideri trattenerti in hotel o per una passeggiata nella città di Abano Terme.

C’è un servizio internet Wi-Fi?

L’Hotel dispone di rete Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Per accedere viene chiesta la registrazione tramite social network, oppure inserendo negli appositi campi: nome, cognome, numero di camera e indirizzo e-mail personale.

Quali servizi ristorativi offre l’hotel?

Colazione 7:15 – 10:15 | Pranzo 12:30 – 13:45 | Cena 19:30 – 20:45

Su richiesta menù per celiaci e/o diete per particolari esigenze alimentati.

Dress code: Durante la cena al ristorante non sono ammessi i pantaloni corti per gli uomini e le ciabatte. Non è consentito l’accesso alla sala colazione in accappatoio.

Esiste un servizio transfer da e per l’Aeroporto oppure da e per la stazione dei treni?

Su richiesta vengono organizzati trasferimenti da e per l’aeroporto di Venezia.

Dalla stazione di Padova e Terme Euganee è possibile raggiungere l’hotel tramite il servizio taxi oppure con gli autobus della linea “Colli”.

È possibile personalizzare il soggiorno?

Per aggiungere valore alla tua vacanza possiamo consigliare:
(servizi non inclusi nel prezzo)

  • Pranzo/Cena in ristorante
  • Benvenuto in camera (Prosecco, cestino di frutta)
  • Torta per eventi particolari
  • Petali di rosa sul letto
  • Prenotazioni Green Fees
  • Trattamenti benessere

CENTRO BENESSERE

Quando e dove devo prenotare i trattamenti termali, wellness o estetici?

Consigliamo di prenotare i trattamenti al momento della prenotazione della camera per avere una maggiore disponibilità di servizio e di orari.

I trattamenti possono essere prenotati chiamando al numero 049.866.98.00 e chiedendo delle responsabili del centro benessere, presenti tutti i giorni dalle 7:00 alle 16:30, oppure scrivendo la tua richiesta all’indirizzo e-mail: venezia@termevenezia.

Ti piacerebbe scegliere ed acquistare i trattamenti nella comodità e tranquillità di casa?
Ti invitiamo a visitare il nostro shop online www.shoptermevenezia.it e approfittare delle offerte a te riservate!

I bambini possono accedere al centro benessere?

I bambini possono accedere, senza alcune contrindicazione, alle piscine termali e alle zone relax, ricordando che per il benessere generale è richiesto il rispetto del silenzio.

Non è consentito l’accesso invece alla spa con sauna, bagno turco, docce emozionali e cascata di ghiaccio, alla grotta ai vapori termali e alla palestra.

Quali sono gli orari di apertura del Centro Benessere?

Piscine termali: 8:00 – 21:00
Spa Venezia: 10:00 – 19:00
Sala relax Gold: 8:00 – 19:00
Grotta ai vapori termali: 8:00 – 19:00
Sala fitness: 8:00 – 19:00

È obbligatoria la cuffia in piscina?

Per conservare l’acqua in ottime condizioni è obbligatorio indossare la cuffia prima di entrare in acqua (se sprovvisti è possibile richiederla alla reception o al bagnino; il costo è di € 3,00).

È possibile accedere alle terme e spa come ospiti esterni?

L’ingresso alle piscine è possibile fino ad esaurimento posti, anche per chi è in possesso di un buono regalo. Non è possibile prenotare l’accesso alle piscine. Non è consentito l’accesso giornaliero ai minori di 6 anni.

Nelle tariffe è incluso l’accesso alla zona Terme&SPA che comprende le due piscine termali, interna ed esterna comunicanti, dotate di numerose postazioni idromassaggio, e l’ingresso alla SPA “Venezia” con sauna finlandese, bagno turco ai vapori termali, cascata di ghiaccio, docce emozionali, grotta ai vapori Termali, zona relax Gold con sale Himalayano e giardino termale con aromaterapia.

Adulti
Dal lunedì al venerdì: € 30,00 giornaliero | € 23,00 ridotto (3 ore) | € 18,00 serale (dalle ore 19:00)
Sabato, domenica e festivi: € 35,00 giornaliero | € 28,00 ridotto (3 ore) | € 18,00 serale (dalle ore 19:00)

Bambini (da 6 a 12 anni non compiuti)
Dal lunedì al venerdì: € 20,00 giornaliero | € 12,00 ridotto (3 ore)
Sabato, domenica e festivi: € 25,00 giornaliero | € 15,00 ridotto (3 ore)