Come accedere alle cure termali convenzionate
Convenzione ASL
Presso l’hotel Venezia Terme avrete la possibilità di usufruire dell’esenzione per le cure termali convenzionate con il sistema nazionale sanitario.
Ciò significa che, una volta all’anno, potrete godere di un ciclo di fangobalnetoterapia (12 fanghi e/o bagni terapeutici) o ad un ciclo di inalazioni e aerosol (12 + 12 trattamenti) prescrivibili dal proprio medico di famiglia.
Le nostre cure convenzionate
La tua salute e il tuo benessere sono per noi una priorità
L’esperienza di cura e benessere all’Hotel Terme Venezia comincia con un consulto medico (obbligatorio per accedere alle cure termali) con il dott. Sergio Tosi, Medico di Medicina Generale e Specialista in Medicina Interna.
Ogni cliente potrà contare su un percorso terapeutico personalizzato e un team di specialisti della cura che con passione e professionalità, vi suggerirà i trattamenti più idonei alle vostre esigenze.
Guida alla prescrizione
La compilazione corretta dell’impegnativa da parte del medico curante è importante.
La prescrizione, formulata nell’apposita ricetta, deve indicare la terapia richiesta e il numero di sedute da effettuare, eventuale codice di esenzione al pagamento, nonché la patologia (osteoartrosi, osteoporosi o reumatismi extra-articolari per la fango-balneoterapia; bronchite o faringite per le cure inalatorie), così come indicato nella figura:
Vorresti prenotare una delle nostre cure convenzionate?
Le sedute di fango-balneo terapia e le terapie inalatorie possono essere effettuate tutti i giorni, previa prenotazione.
Se desideri maggiori informazioni o vuoi fissare un appuntamento contattaci. Saremo lieti di poterti aiutare.
Prenota le tue cure