Trasparenti come l’acqua

Cosa dicono dell’Hotel Venezia di Abano Terme?

Adesso che stai scegliendo la tua vacanza…

Decidere dove andare in vacanza, o dove passare alcuni giorni per staccare la spina, è sempre stressante. Non vogliamo dilungarci in lunghe spiegazioni sul motivo per cui dovresti venire al Terme Venezia. Lasciamo parlare i nostri ospiti, così che tu possa leggere cosa ne pensa chi ha già vissuto il nostro hotel.

Poi, con calma, decidi. Noi siamo qui!


Alcune recensioni particolarmente belle

viaggio Relax

ottima posizione ottimo Hotel ottimo cibo ottima la pulizia che dire da provare gli ambienti sono puliti e silenziosi le camere molto tranquille il relax è garantito. Io ormai ci sono stata già parecchie volte e ci tornerò ogni volta che andrò ad Abano

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Giulia Rigodanzo, Servizi per gli ospiti/front office presso Hotel Terme Venezia, ha risposto a questa recensione.

La ringraziamo per aver rinnovato la fiducia nei confronti dell’Hotel Terme Venezia e per aver condiviso la sua bella esperienza nella nostra struttura. Ci auguriamo di riaverla al più presto nella nostra struttura come graditissimo ospite per un’esperienza di relax ancora più straordinaria.

Un cordiale saluto,
Hotel Terme Venezia

Adoro questo hotel

Ho soggiornato in questo hotel per 4 volte, e presto ci ritornerò.
Si mangia molto bene, il personale è gentile e amichevole, ma al contempo estremamente professionale.
Il personale porta SEMPRE la mascherina ed è SEMPRE posizionata correttamente sul volto.

Ho avuto la possibilità di soggiornare nella stanza più economica (standard, senza bidet e balcone arredamento classico), in quella di media fascia (comfort, con balcone e bidet, arredamento classico) e nella elegance (tra le più costose, nuovissime, arredamento moderno). Tutte erano perfettamente pulite e mantenute in condizioni ottimali.

La piscina, che si divide in interna ed esterna, è grande e ha tante postazioni idromassaggio diverse, con diverse intensità.

Non vedo l’ora di tornare.

Data del soggiorno: novembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Una settimana fantastica

Ho soggiornato con mio marito nel mese di ottobre e ho trovato l’hotel SPLENDIDO,con arredi curati e rilassanti.Il personale gentilissimo e attento ad ogni esigenza, soprattutto in questo periodo di pandemia. Splendide le piscine e il parco sul quale si affacciano. La cucina ricercata e sempre varia di altissimo livello e qualità e molto abbondante.Un quattro stelle davvero SUPER e con un ottimo rapporto qualità/ prezzo, lo consiglio vivamente. Io spero di tornarci prestissimo. Carmela Della Rocca

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Esperienza Incredibile!

Salve a tutti,
sono Stefano da Belluno e sono un appassionato termalista ormai da diverso tempo.
Ho soggiornato in questo hotel dal 01/11/2020 al 04/11/2020.
Sempre alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo ho frequentato più di una ventina di strutture (da 4 stelle in su) del comprensorio Abano-Montegrotto.
Ebbene posso ragionevolmente affermare che la qualità dei servizi offerti da questa struttura, in rapporto al prezzo richiesto, ha davvero dell’incredibile!
Andate su loro sito, fate una simulazione di prenotazione e poi confrontatela con quella di qualsiasi altro 4 stelle e verificate di persona.

Ora praticare prezzi bassi non è un problema, il vero problema semmai è quello di proporre una struttura moderna, camere confortevoli appena approntate, pulizia impeccabile con particolare attenzione alla sanificazione anti-Covid, ottima cucina, del personale fantastico sempre disponibile (sia pur super-indaffarato) a scambiare due parole con il cliente.
Ottime le piscine (di cui una quella esterna appena rinnovata) così come i servizi alla persona siano essi di fangoterapia che di benessere (massaggi).
Non vedo l’ora di tornare magari per un ciclo completo di fangoterapia e ringraziare così di persona il bravissimo Matteo.

Un caro saluto a tutto lo staff
Consigliatissimo

Data del soggiorno: settembre 2020


Alcune recensioni particolarmente brutte

Non ci siamo per niente, disorganizzazione pura.

Pranzi e cene un vero stress!!!
Tutto a buffet, la gente ammassata a correre avanti e indietro per il cibo: farebbero molto prima a portare le portate ai tavoli e sopratutto verrebbero rispettate le norme di sicurezza!! Oltre a questo la sala è totalmente in caos. Chiassosa e male organizzata.
Reception un caos, organizzati male.

Stessa attesa per poter parcheggiare la macchina alla presa di ricarica veicoli elettrici e qui non è la prima volte che succede essendo stati ospiti diverse volte in questa struttura… servizio offerto male. Stanze ok, rinnovate e pulite ma poco/per niente insonorizzate. Se il vicino di camera guarda la tv tu la devi ascoltare assieme a lui….. MA!! Lo sciacquone del water non funziona, detto diverse volte durante la permanenza ma non è mai stato sistemato, INACCETTABILE. Piscina ok, sdrai all’esterno troppo pochi.. soprattutto se viene permesso alle persone di occuparli nonostante vadano a pranzo, a fare il riposino in camera, il giro in centro e quant’altro! Ci vorrebbe delle regole in modo che tutte le persone possano trovare posto. Credo sarà l’ultima volta che scelgo questo hotel, peccato.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Giulia Rigodanzo, Servizi per gli ospiti/front office presso Hotel Terme Venezia, ha risposto a questa recensione. Risposta inviata il 17 agosto 2020.

Gentile Vicky1089,
Ci impegniamo sempre al massimo per rendere rilassanti e piacevoli i soggiorni dei nostri ospiti, ci dispiace di non aver raggiunto il nostro obbiettivo.

Dopo un lungo periodo di “riposo forzato”, abbiamo riaperto l’hotel con l’augurio di poter offrire i nostri migliori servizi tra cui un buffet servito composto da più di 40 portate diverse, preparate con cura e con prodotti di qualità dalla nostra brigata di cucina.

Dopo neanche 48 ore dalla nostra riapertura, anche grazie alla sua gentile segnalazione, abbiamo cambiato la nostra offerta ristorativa, proponendo il servizio al tavolo per antipasti, primi e secondi, mentre rimarrà un servizio buffet servito per contorni, frutta e dolci. La cena di domenica 16 agosto è stato un successo, glielo possiamo garantire!

La ringraziamo comunque per aver espresso il suo punto di vista perché ci portano a migliorare e capire quali sono state le mancanze. Le ricordiamo, però, che usciamo da una situazione difficile a livello mondiale, che ha portato ad adottare dei drastici cambiamenti nella struttura interna dell’hotel.

Per quanto riguarda la questione bagno, ci scusiamo per il disguido, poiché il bagno è perfettamente funzionante, solo che, non le è stato comunicato dettagliatamente il metodo di utilizzo. Infatti, su sua segnalazione il manutentore ha verificato se ci fossero problemi tecnici.

Siamo dispiaciuti se la sua permanenza è stata in qualche modo “disturbata” dai rumori esterni alla camera. La invitiamo con piacere a tornare a trovarci e provare una delle nostre nuove camere Elegance, completamente insonorizzate e con tutti i comfort per rilassarsi e staccare dalla routine quotidiana.

Inoltre, da ieri è stato riaperto il giardino dove sono stati posizionati ulteriori sdrai per permettere ai nostri ospiti un servizio completo. D’altro canto, non sarebbe consentito occupare i lettini se non si è effettivamente presenti nella zona benessere, infatti, la ringraziamo per questa sua segnalazione, cercheremo di monitorare la situazione con maggiore attenzione.

Speriamo possa riconsiderare la possibilita’ di tornare presso la nostra struttura, sicuramente faremo del nostro meglio, per far si che il suo soggiorno possa essere all’altezza delle sue aspettative.

Con gratitudine e stima.

Il team – Hotel Terme Venezia

Sovrapprezzo spropositato da mezza pensione a pensione completa!

Prenotato per una notte in mezza pensione camera elegance vista colli a 110 € ci hanno fatto pagare ben 60 € in più per la cena( che li valevano certo per la qualità del cibo) ma allo stesso tempo se al momento della prenotazione avessimo fatto subito pensione completa ci sarebbe costato poco più di 10 € !!! Non mi sembra una bella strategia per fidelizzare la clientela! Altra nota negativa la piscina esterna scarsa,non dotata come quella interna di idromassaggi a lettino e a botte!

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Giulia Rigodanzo, Servizi per gli ospiti/front office presso Hotel Terme Venezia, ha risposto a questa recensione.

Gentile Ugob783,
Grazie per la tua opinione. Ci dispiace però leggere solo le note negative della sua esperienza in un hotel conosciuto per la sua attenzione al cliente, per i servizi di qualità, come le nostre piscine aperte fino alle ore 23:00, per i nostri ambienti, come le nostre nuove camere Elegance con materassi in Technogel dove lei ha soggiornato.

E non dimentichiamo il nostro impegno, quasi maniacale, per la pulizia e la sanificazione di tutti gli ambienti.

Un po “spropositata” a noi sembra la sua opinione.. come può il costo di una buona e soddisfacente cena rovinare un soggiorno?

Il nostro menù, è stato creato con il team chef catering Italia, che partecipa al campionato mondiale di catering. La nostra offerta gastronomica propone piatti tra innovazione e tradizione, attenta alla qualità e la freschezza dei prodotti, per regalare un’ esperienza di gusto in un contesto di benessere.

Quando si sceglie una tariffa in bed&breakfast o in mezza pensione, l’eventuale cena o pranzo aggiuntivo, viene considerato un costo a parte, come quando si aggiunge un massaggio o trattamento benessere al soggiorno (anche in questo caso prenotando un pacchetto sarebbe più conveniente..)

Ci auguriamo in ogni caso possa valutare la possibilità di tornare a farci visita, approfittando magari di una nostra offerta, in pensione completa e perchè no, massaggio di coppia incluso!

Un cordiale saluto da parte di tutto lo staff.

Il team – Hotel Terme Venezia

Deluso

Bagno sporco peli dapertutto .i rubinetti vecchissimi pieni di calcare
Accappatoi nn hanno un profumo di pulito
Piscine piccoli e pochissimi postazioni di idromassaggio
Collazione scarsa ,personale poco gentile ,le posate bisoagnava cercare per la sala , pane dell toast fredo e secco
In camera poche prese e rotte
In4 stelle nn ci sono neanche le pantofole
Al balcone vetro rotto
Bar al Rezeption alle 10.30 nn c’era personale per prendere un caffè decente
Insomma per l’hotel di 4 stelle potrebbe essere meglio !

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Giulia Rigodanzo, Servizi per gli ospiti/front office presso Hotel Terme Venezia, ha risposto a questa recensione.

Gentile Natalia,
la ringraziamo per la sua recensione che consigliamo però a tutti di leggere per poi però verificare di persona testando un albergo termale con servizi di qualità, attenzione al cliente, alla sicurezza e pulizia.

Proprio quest’ultimo è un aspetto a cui teniamo molto e da anni riceviamo solo complimenti. Ci stupisce la sua osservazione. L’ha comunicato alla recepetion? Avremo immediatamente risolto l’eventuale problema! Stessa soluzione per le prese rotte e ciabattine.. siamo orgogliosi di poter dire, che siamo in grado di risolvere ogni imprevisto che si può presentare per regalare ai nostri ospiti un soggiorno di benessere e relax.

Gli accappatoi, come tutta la biancheria è lavata e sterilizzata con appositi detergenti per regalare a tutti i nostri ospiti una sicura e morbida coccola.

Entrambe le piscine sono grandi (circa 20m x 10 m) e confortevoli, con 12 postazioni idromassaggio nella piscina interna e altre 20 postazioni con cascate cervicali nella nuova piscina esterna. Nel 2021 inaugureremo inoltre la nuova piscina ispirata ai 4 elementi: acqua, fuoco, terra, aria. Cascate d’acqua, caminetto con fiamme vivaci, tante postazioni whirlpool e percorso knipe con fiume lento.

La nostra colazione, a buffet servito, propone una grandissima scelta di dolce e salato e da questi giorni proponiamo anche al farcitura “live” delle nostre brioche con 4 tipologie di creme e confetture diverse!

Alle 10.30 apre il nostro bar nel Bistrot Lido di Venezia, dove è possibile chiedere qualsiasi proposta di caffetteria, bevande, cocktail, sneck e offerte per un pranzo veloce ma sfizioso.

Sappiamo di essere in grado di regalare dei veri soggiorni termali da vero quattro stelle ed è per questo che le rinnoviamo l’invito a farci nuovamente visita, magari provando una delle nostre nuove camere Elegance.

Un cordiale saluto.

Il team – Hotel Terme Venezia

Ti sono piaciute le nostre recensioni?


Allora non ti resta che prenotare la tua vacanza all’insegna del benessere all’Hotel Terme Venezia.

Clicca sul pulsante qui sotto e scegli la camera che più ti piace e i servizi che vuoi provare durante il tuo soggiorno. Ti aspettiamo!

Verifica disponibilità