LE PISCINE TERMALI E IL CENTRO BENESSERE DELL’HOTEL TERME VENEZIA
Salus Per Aquam:
la salute per mezzo
dell’acqua
La piscina termale interna: una delle più belle e moderne di Abano Terme.
L’Hotel Terme Venezia vanta una piscina termale, ristrutturata nel 2011, dal design moderno e dotata di ben 18 postazioni idromassaggio, molti circuiti con lettini Whirlpool e curve di cromoterapia che, grazie ai grandi dischi ovoidali posizionati sul soffitto, assumono i colori dell’iride.
La piscina interna comunica con una seconda piscina termale scoperta. Quando la stagione e le temperature lo permettono, è bello godersi l’aria aperta e la luce naturale del sole. Ti consigliamo comunque di vivere un momento magico provando la nostra piscina termale esterna anche nei periodi più freddi.
Saremo lieti di farti provare queste sensazioni di benessere che conosciamo bene. Non vorrai più abbandonare l’acqua, è garantito!
Bella la piscina con acqua pulita e riscaldata. Cascate e idromassaggio fantastici. Ottimo anche il passaggio dalla piscina interna a quella esterna.
Ecco una tabella riepilogativa dei servizi della zona piscine:
- Per Clienti che desiderano usufruire della Spa Venezia e delle Piscine Termali nel giorno di partenza dopo l’orario di check-out, è richiesto un supplemento, potranno usufruire gratuitamente degli armadietti e della zona spogliatoi
- É obbligatorio indossare la cuffia prima di entrare in acqua
- Fruizione lettini Termali in zona relax a bordo piscine: Gratis
- Fontana acqua termale potabile: Gratis
- Corsi Acquagym: Gratis