DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 2 Marzo 2021

Misure valide dal 2 Marzo 2021, in attesa di nuove disposizioni

Gentile Ospite di Hotel Venezia, 

stiamo continuando a lavorare per migliorarci ulteriormente e mettere a punto tutte le misure di sicurezza in modo da offrire allo stesso tempo la rasserenante certezza di una vacanza protetta e quella personalizzazione del servizio che si è resa protagonista dell’affezionata clientela del nostro Hotel Venezia.

Un po’ più distanti fisicamente, ma vicinissimi ai bisogni di nostri Ospiti, ecco il nostro principale obiettivo.

Un lavoro certosino di rimodulazione degli spazi, un attentissimo protocollo di sanificazione, strutturato personalmente dai dottori della nostra Spa Medica Venezia, e una attività continua di formazione dei nostri Collaboratori sui nuovi protocolli di lavoro, ci permetteranno di accogliervi con il solito immancabile sorriso.

CAMERE

NUOVO PROTOCOLLO DI SANIFICAZIONE

Tutti i prodotti igienizzanti del nostro housekeeping sono stati sostituiti con altri maggiormente in linea con le esigenze attuali. Quotidianamente viene effettuata una sanificazione con un macchinario specifico.

LESS IS MORE

La carta è stata completamente sostituita dalla nostra Venezia App. Accessori come, ad esempio, il telecomando della tv, vengono quotidianamente disinfettati e riposti all’interno di un apposita custodia monouso.

RICEVIMENTO

VENEZIA APP

Attraverso il vostro smartphone è possibile gestire la Vostra esperienza: check-in digitale, room-service, lavanderia, transfer, ordini al tavolo, concierge.

– CAMERE, + ATTENZIONI

Abbiamo limitato l’affluenza non superando il 70% di occupazione. Possiamo garantire a tutti i nostri Ospiti la qualità superlativa del soggiorno nel pieno rispetto della distanza fisica.

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE

I dispositivi, come i dispenser di igienizzante per le mani, sono collocati in tutte le aree comuni a disposizione dei nostri Ospiti in ogni momento della giornata.

SERVIZIO CHAT

Un operatore è sempre a disposizione dei nostri Ospiti nel pre, durante e nel post-stay per garantire una comunicazione chiara, come piace a noi.

PISCINE TERMALI & SPA VENEZIA

Alla Spa Venezia gli accessi sono limitati con suddivisione in fasce orarie per poter garantire a tutti il proprio indimenticabile momento di benessere.

Attraverso la Venezia App o chiamando le nostre terapiste, è possibile organizzare la propria giornata rigenerante.

TRATTAMENTI IN MASSIMA SICUREZZA

Tutti gli ambienti SPA vengono sanificati e preparati per poi accogliere i nostri Ospiti come sempre.

Ogni cabina viene sanificata secondo il nostro preciso protocollo di pulizia e ad ogni utilizzo e le terapiste indossano i dispositivi di sicurezza durante tutta la durata del trattamento.

FOOD

MENO TAVOLI, PIÙ SPAZIO

Abbiamo limitato i tavoli e i nostri Ospiti possono consultare il menu comodamente dal proprio smartphone attraverso la nostra Venezia App.

Presso il Bistrot Al Lido, il nostro nuovo esclusivo ristorante a bordo piscina, è possibile pranzare in accappatoio.

COLAZIONE SMART

Vuoi usufruire del Room Service? Il costo del servizio è completamente gratuito (viene addebitato soltanto il costo delle pietanze/bevande scelte).

Prima colazione con grande e ricco Buffet-Servito.

PRESIDIO SANITARIO

LA NOSTRA EQUIPE MEDICA

Grazie alla consulenza del nostro dottore, il Dott. Sergio Tosi,  abbiamo un protocollo igienico impeccabile. Garantiamo inoltre una presenza medica costante in struttura giornaliera.

STUDI MEDICI

Vuoi avere un consulto e poi continuare da casa in teleconferenza gli incontri con i nostri medici? All’Hotel Venezia si può e con diversi obiettivi: pneumologia, fisioterapia, nutrizione e molto altro.

PROTOCOLLO E FORMAZIONE

PROTOCOLLO DI SICUREZZA

I nostri medici del lavoro hanno preparato per tutto il nostro Staff un protocollo di sicurezza sul lavoro per garantire condizioni di salubrità e sicurezza in tutti i nostri ambienti.

Dall’ingresso in azienda sino all’accoglienza degli ospiti e dei fornitori, ogni collaboratore Venezia ha un vademecum di interventi per limitare al minimo i rischi di contagio.

FORMAZIONE CONTINUA

Ogni nostro collaboratore all’arrivo in azienda riceve uno scrupoloso onboarding per essere in grado di affrontare nella maniera corretta il nostro futuro. Inoltre, la formazione continuerà per tutti, e non solo quella di tipo “anti Covid”.

le Novità che abbiamo pensato in esclusiva per Te:

 

nuova Piscina Esterna Laguna®Space ricca di postazioni LED Whirpool e fontane termali

nuova area Wellness Bistrot Lido di Venezia® con gustose proposte

nuove esclusive camere Elegance con vista piscina

 

Chiama il nostro call center tel: +390498669800 o 389.9529155 per ottenere le migliori condizioni di soggiorno.

Se stai viaggiando o lo farai in futuro, vogliamo che Tu sappia che la Tua sicurezza e il Tuo benessere sono la nostra priorità.

Non vediamo l’ora di continuare a darTi il benvenuto con lo stesso calore ed ospitalità che hanno sempre contraddistinto il nostro servizio. 

 #InsiemePerRipartire

Riccardo Panzarini
Direttore Hotel Venezia