COME SIAMO CAMBIATI

CI RINNOVIAMO OGNI ANNO

Dal 2011 l’Hotel Terme Venezia porta avanti un’idea di accoglienza e una vocazione all’ospitalità che si rinnova costantemente. Che siano solo semplici dettagli o interi ambienti, ogni anno lavoriamo per far vivere ai nostri ospiti un’esperienza di cura e benessere che non dimenticheranno facilmente.

2011

UNA IMPROVVISA VENTATA D'ARIA FRESCA

All’inizio del 2011 Riccardo Panzarini diventa il Direttore dell’Hotel Terme Venezia, portando con se voglia di innovazione, creatività e tanta passione per il suo lavoro!

ABBIAMO COMINCIATO DA QUI...

…ossia dall’elemento più prezioso che abbiamo in hotel: l’acqua. Rinnovando quindi gli ambienti che ovviamente la contengono, cioè le piscine!
2012

UN'AREA BENESSERE NUOVA DI ZECCA

E dopo una bella nuotata, abbiamo pensato che fosse indispensabile rilassarsi in un’area appartata, serena e confortevole. Eccola qui!
2013

UNA SVOLTA DI SAPORI NELLA NOSTRA CUCINA

Nel 2013 l’inaugurazione del Ristorante è stato anche il momento per ripensare la nostra proposta culinaria, avvicinandoci ai palati più delicati e alle esigenze alimentari di molti ospiti.
2014

ANCORA BENESSERE, ANCORA RELAX

Abbiamo ampliato l’area relax aggiunto 4 nuovi lettini termali, in cui distendersi e buttarsi fra le braccia di Morfeo…  
2015

LA FANGOTERAPIA DIVENTA ECCELLENZA

Sono state potenziate le strutture per i trattamenti di fango-balneoterapia e l’offerta terapeutica è diventata ancora più ampia.
2016

IL NOSTRO FIORE ALL'OCCHIELLO: LA SPA VENEZIA

Con il 2016 cominciano i lavori per quello che diventerà il vero centro nevralgico del nostro hotel: una SPA moderna e ben attrezzata.
2017

LA STANZA DEL SALE

Un ambiente dove perdersi tra il profumo speciale del sale, eliminare le tossine, purificare il corpo e ritrovare un equilibrio psico-fisico.
2018

NUOVE CAMERE, NUOVA ESPERIENZA DI RIPOSO

Abbiamo chiuso il 2018 con l’inaugurazione di Suite spaziose ed eleganti, già divenute il gioiello dell’Hotel Venezia.